Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano in Lega Pro: le congratulazioni del Comune

Più informazioni su

GROSSETO – «L’amministrazione comunale esprime la propria soddisfazione per il brillante e meritato risultato raggiunto dal Gavorrano Calcio. Un risultato straordinario strameritato». Così scrive l’assessore allo sport Daniele Tonini anche a nome di tutta l’amministrazione comunale di Gavorrano.

«Ho visto sempre una squadra coesa e determinata in campo . Grazie Grazie Grazie ragazzi per averci fatto provare di nuovo questa emozione unica. Un sincero ringraziamento speciale anche a tutto lo staff , al presidente Paolo Balloni, al vicepresidente Lorenzo Mansi , al patron Luigi Mansi , all’allenatore Vitaliano Bonuccelli, al direttore Filippo Vetrini e tutto lo staff. Il Gavorrano da oggi è dove deve stare ” C risiamo! “».

«Ora portate alto il nostro territorio a giro per l’Italia. Forza Gavorrano e altri 100 anni di soddisfazioni. Daniele Tonini assessore allo sport del comune di Gavorrano».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.