Primarie Pd, Ariganello: «Soddisfatti della partecipazione». Renzi sopra il 70% segui la diretta

GROSSETO – Il primo commento arriva quando ancora lo spoglio non è terminato. È il segretario provinciale del Pd, Gesuè Arignello, a parlare. I dati, ancora provvisori, parlano di una netta affermazione di Renzi (oltre il 70%) su Orlando e Emiliano.

«Siamo soddisfatti della partecipazione e voglio ringraziare tutti i volontari che si sono impegnati e che hanno permesso di tenere i seggi aperti in tutti i comuni della provincia. Questa è un’altra dimostrazione che il Pd è un partito serio e sano, che sta tra la gente. Si può dire che ormai è ‘unico partito veramente democratico: noi facciamo votare le persone in carne e ossa».

SEGUI LA DIRETTA CLICCA QUI

Sull’affermazione di Renzi Ariganllo ha poi aggiunt. «Non ci aspettavamo una affermazione così netta». Con questo risultato la mozione Renzi eleggerà in provincia di Grosseto sicuramente tre rappresentanti su quattro, mentre il quarto sarà eletto nella mozione Orlando. Secondo queste prime stime dovrebbero quindi essere eletti all’assemblea nazionale: Francesca Mondei, Massimo Alessandri, Antonella Goretti, Giulio Querci.

Commenti