Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dove fare la spesa il 25 aprile e il 1° maggio: chi resta aperto e chi sta chiuso

GROSSETO – Non tutti resteranno aperti, anche tra la grande distribuzione c’è chi ha deciso di fare solo mezza giornata o di tenere le saracinesche abbassate nei due giorni di festa. Resterà aperta tutto il 25 aprile e la mattina del 1° maggio l’Emi di via Aurelia Nord (www.emisupermercati.it/), a Grosseto, stessa scelta fatta dal dalla Conad del Tiro a segno mentre il Simply (www.simplymarket.it/) di via Scansanese resterà aperto in entrambi i giorni con orario 8-21. La Pam di via del Sabotino rimarrà aperta mattina e pomeriggio il 25 aprile come anche il primo maggio anche se sul sito del supermercato si invita a contattare il negozio per conoscere l’orario di apertura (www.pampanorama.it/). Anche l’Eurospin resterà aperto entrambi i giorni con orario 8,30 – 13 e 15,30 – 20 (www.eurospin.it/).  Mezza giornata invece per il supermercato Todis che resterà aperto in entrambi i giorni con orario 8.30-13.

Stessa scelta anche per il centro commerciale Aurelia Antica che parla di giornate nelle quali il centro commerciale Aurelia Antica di Grosseto sarà regolarmente aperto. «La decisione di garantire l’apertura anche in occasione di queste due festività, presa in pieno accordo con tutti gli operatori interessati – fanno sapere dalla direzione di Aurelia Antica – è dovuta alla volontà di garantire un servizio ai residenti e ai tanti turisti che, ce lo auguriamo e ne siamo certi, decideranno di trascorrere qualche giorno di vacanza nella nostra meravigliosa Maremma. Non solo per lo shopping ma anche, ad esempio, per la spesa e per la farmacia. Anche così, crediamo, si può sviluppare un’efficace cultura dell’accoglienza». La galleria è aperta tutti i giorni dalle 9.30 alle 21, il Conad Superstore dalle 8.30 alle 21, il Bar Vision, la tabaccheria e l’edicola dalle 8 alle 21, mentre l’area ristorazione è aperta tutti i giorni fino alle 23. Tutte le informazioni sono anche sul sito internet www.aureliaantica.it.

Resterà invece chiuso per entrambi i giorni, come si legge sul sito internet (www.centromarema.it/), il centro commerciale Maremà che annuncia due giorni di chiusura mentre apertura regolare è prevista per la festività del 2 giugno.

Se volete segnalarci orari e aperture di supermercati e centri commerciali anche nel resto della provincia inviate tutto a redazione@ilgiunco.net

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.