Serie d

La Massese rimanda la festa del Gavorrano, altri cinque schiaffi per il Grosseto. Risultati e classifica

Grosseto-Savona mancato rigore
- Foto d'Archivio

GROSSETO – Il paradiso può attendere per la leader Gavorrano, vincente in casa della penultima Sporting Recco con un bel 3-1 ma non ancora matematicamente in Lega Pro. Fatale infatti il pokerissimo della terza Massese, che mette al muro il Montecatini e si regala il secondo posto a cinque passi dalla vetta rossoblù; inattesa defaillance invece del Savona, strapazzato 5-3 dalla quarta Lavagnese e adesso terzo senza più possibilità di agguantare il primo gradino del podio.

Giornata animata la terz’ultima del girone E di serie D, con tante reti e neanche un segno X. Sale al quinto posto il Finale Ligure, ma fa passi avanti anche l’Argentina, agganciando Forte Querceta e Sanremo, entrambe battute. Fra le tre squadre a siglare cinque reti anche la rivale del Grosseto Ligorna, che prevale con un 5-0 che non ha bisogno di commenti.

 

I risultati della 32esima giornata:
Argentina-Ghivizzano 1-0
Finale Ligure-Unione Sanremo 2-0
Jolly Montemurlo-Fezzanese 0-1
Lavagnese-Savona 5-3
Ligorna-Grosseto 5-0
Massese-Valdinievole Montecatini 5-0
Ponsacco-Sestri Levante 0-3
Sporting Recco-Gavorrano 1-3
Viareggio-Real Forte Querceta 2-1

La classifica:
Gavorrano 66 punti; Massese 61; Savona 59; Lavagnese 58; Finale Ligure 49; Argentina, Real Forte Querceta, Unione Sanremo 47; Ponsacco 45; Valdinievole Montecatini 43; Ligorna 42; Sestri Levante 39; Jolly Montemurlo 38; Viareggio 35; Fezanese 33; Ghivizzano 31; Sporting Recco 24; Grosseto 14.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI