Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Invicta alla festa provinciale Fair Play: «Grande soddisfazione per la società»

GROSSETO –  Grande soddisfazione in casa del Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani, che vede nelle feste provinciali,  organizzate dalla Delegazione di Grosseto della FIGC, la presenza di proprie formazioni in tutte e 3 le manifestazioni.

In particolare la società del presidente Mantiglioni,  parteciperà alla festa provinciale degli esordienti 2004 Fair Play, guidati da mister Cristiano Papini, Stefano Ricciotti , Cherubini Roberto e Fiaschi Andrea, che si disputerà sabato 29 aprile nel bellissimo impianto della Corte degli Ulivi a Roselle strada dello sbirro, il giorno successivo,  domenica 30 sarà presente alla festa provinciale degli esordienti a 9 anno 2005,guidati da Michele Bugiani e Simone Caciagli ,  che si giocherà a Magliano in Toscana e per finire,  il 1 maggio con i propri bambini del 2006 allenati da Valter Stringardi, Daniele Tocchi, Stefanini Alessandro e Iacopo Grotti, prenderà parte alla festa del sei bravo a scuola calcio che si terrà a Grosseto, presso il campo della Nuova Grosseto.

Quanto sopra, a detta del responsabile tecnico della Scuola Calcio Maurizio Bruni, non è un caso,  ma è il  lavoro fatto in questi anni alla ricerca non del risultato fine a se stesso ma alla crescita dei gruppi e dei bambini singoli. «L’Invicta è l’unica scuola calcio elite della nostra provincia e conta più di 200 iscritti nella propria scuola calcio un risultato che i rende orgogliosi e ci stimola a fare sempre meglio».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.