Attualità

Asta pubblica per il Comune di Massa Marittima: ecco cosa mette in vendita

municipio Massa Marittima

MASSA MARITTIMA – 5 ettari, 52.096 metri quadri. Tanto è ampio il terreno che si trova in località Citenne, a Valpiana, nel comune di Massa Marittima e che è stato messo all’asta dall’amministrazione comunale.

Il terreno ricade in zona E2 a prevalente funziona agricola. E parte da una base d’asta di 35 mila euro. L’asta pubblica si terrà per mezzo di offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta. Saranno ammesse solo offerte uguali al prezzo d’asta o in aumento.

L’offerta, priva di ogni altra documentazione, dovrà essere chiusa in busta sigillata, recante all’ esterno l’ indicazione del mittente e la dicitura “Asta pubblica del 30.05.2017 – Terreno ubicato in Massa Marittima, Località Citenne, Valpiana, censito al Catasto Terreni del Comune di Massa Marittima al Foglio 207, Particella 100.”

Il 30 maggio, alle ore 10, presso la sede municipale di piazza Garibaldi, a Massa Marittima, alla presenza del presidente designato, si terrà l’asta pubblica.

La documentazione inerente il terreno oggetto di vendita può essere visionata presso l’ Ufficio Patrimonio del Comune di Massa Marittima (tel. 0566/906274 – fax 0566/902052 – e-mail b.parenti@comune.massamarittima.gr.it).

 

 

 

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI