Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marina di Scarlino, Pasqua da record: boom di presenze. «Sarà stagione super» fotogallery

MARINA DI SCARLINO – Un vero e proprio boom di presenze nel fine settimana di Pasqua nel Marina di Scarlino . Tanti i vacanzieri Italiani e stranieri ospiti delle residenze, ma non solo !, anche un notevole afflusso di turisti nella galleria commerciale e nei ristoranti che si affacciano sul porto. Numerosi i diportisti che approfittando del bel tempo già dal venerdì hanno animato “ La Marina” . L’estate 2017 dunque , come già annunciato in virtù delle prenotazioni confermate che si attestano su un 20% in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, si preannuncia come una stagione di grandi successi e forse da record. ” Tanta gente così erano anni che non si vedeva nel Marina di Scarlino per Pasqua – ha commentato il General Manager di Baia Scarlino Alessandro Augier- I ristoranti e i bar, hanno soddisfatto le richieste di centinaia di persone che, complice il sole e la temperatura gradevole , hanno trascorso un week end Pasquale di tutto relax , e divertimento, magari infarcito da qualche peccato di gola,viste le eccellenze del territorio offerte loro”. Immagino –ha aggiunto- che anche tutto il comprensorio nell’entroterra di questo bellissimo lembo di maremma, abbia registrato il successo ottenuto da noi.”

Soddisfatto dell’andamento di questo primo test estivo si è detto anche il sindaco di Scarlino Marcello Stella che ha ribadito ai vertici del Marina di Scarlino oltre alla sua soddisfazione personale, anche quella di tutta l’amministrazione comunale. «Dunque se il buon dì si vede dal mattino  la stagione sembra proprio iniziare sotto una buona stella , ragion per cui non resta che incrociare le dita e augurarci di continuare ad avere il vento in poppa»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.