Gavorrano

Lotteria dell’associazione Disoccupati, estratti i premi

lotteria disoccupati

BAGNO DI GAVORRANO – Si è conclusa la scorsa settima la campagna di sottoscrizione e l’estrazione della lotteria a premi dell’associazione regionale Disoccupati con sede a Bagno di Gavorrano.

«Dopo una laboriosa e impegnativa campagna di sottoscrizione a premi, l’associazione regionale Disoccupati ha provveduto a effettuare l’estrazione della sottoscrizione ai premi 2017 –afferma Dino Mondei, presidente dell’associazione».  Alla presenza del consiglio direttivo e dell’assessore Daniele Tonini,Asoc Dino Mondei ha sottolineato gli obiettivi che l’associazione si era prefissata di raggiungere, tra cui la nuova organizzazione, la costituzione di sedi locali nella regione e della Cooperativa Sociale “Il Divenire”.

«Obiettivi raggiunti che hanno richiesto l’impegno e la partecipazione di tutti i collaboratori a cui vorrei esprimere i miei ringraziamenti», ha detto ai presenti.

Anche l’assessore Tonini ha espresso «ancora una volta, l’amicizia e la vicinanza nei confronti dell’associazione Disoccupati nata a Bagno di Gavorrano e oggi orgogliosamente sede sociale della più ampia e complessa organizzazione a carattere regionale, oltre alla testimonianza per la condivisione degli scopi da raggiungere e da portare avanti. Obiettivi che sono bagaglio della mia cultura, politica e sociale».

Inoltre Donatella Grembialini, presidente della cooperativa “Il Divenire” ha portato il saluto di tutti i soci e manifestato soddisfazione per il raggiungimento della costituzione.

Il primo premio è stato consegnato a Follonica, il secondo a Follonica e il terzo a Bagno di Gavorrano.

 

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI