Giudice sportivo

Tre turni a Vento dell’Alberese e Gorelli del Pitigliano, batosta Nuovo Casotto

Espulsione Arbitro

GROSSETO – In Prima categoria, a carico di dirigenti inibizione a svolgere ogni attività fino al 12 maggio per Di Fiore dell’Alberese; a carico di allenatori due giornate a Fortunati del Castell’Azzara; a carico di giocatori tre giornate a Vento dell’Alberese, Gorelli dell’Aurora Pitigliano e Ghizzoni dello Scarlino ed una a Berti del Monterotondo e Cerboni dello Scarlino; per recidiva in ammonizione una anche a Greco del Castel del Piano, Milani dell’Argentario, Silvestri dell’Aurora Pitigliano e Falco dello Scarlino.

In Seconda ammenda di 170 euro al Cinigiano; a carico di giocatori due giornate ad Havrylyuk del Follonica ed una a Zoni dell’Alta Maremma, Malossi del Montieri e, per recidiva, a Stagnaro del Porto Ercole, Giorgetti del Caldana, Cheli dell’Intercomunale Santa Fiora, Brocci della Maglianese, Santi della Marsiliana e Aurilio del Saurorispescia.

In Terza categoria, una giornata di squalifica per recidiva in ammonizione per Lancioni del Braccagni, Fregoli del Campagnatico e Cardarelli della Torbiera.

Negli Juniores provinciali, il giudice sportivo ha stabilito che la partita fra Casotto Marina e Castiglionese, sospesa al 5′ per malore a danno dell’arbitro, verrà ripetuta. A carico di dirigenti, squalifica fino al 27 aprile per Astorino del Massa Valpiana; a carico di giocatori, tre giornate a Mazzieri del Fonteblanda, due a Bigliazzi dell’Albinia e una per recidiva a Borghi e Bbruku del Castel del Piano e Gallo del Fonteblanda.

Negli Allievi, tre giornate a Mecja della Polisportiva Scansano e una a Carlesi e Della Vecchia della Virtus Maremma e De Carolis del Braccagni.

Un turno di stop forzato anche a Garbarini dell’Invicta Grosseto e Biagioni della Virtus Maremma, nei Giovanissimi.

Nella Terza categoria livornese, 50 euro di ammenda per il Nuovo Casotto; a carico di dirigenti inibizione a svolgere ogni attività fino al 9 luglio per Caso e fino al 9 maggio per Forino e Pace sempre del Nuovo Casotto; a carico di allenatori squalifica fino al 24 maggio per Serini del Real Monterotondo. A carico di giocatori, due giornate a Fedi, Hmaity e Hasnaoui del Nuovo Casotto e una a Khribech del Real Castiglione e Ancillotti del Real Monterotondo.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI