Quantcast
Politica

Fratelli d’Italia e An: «Cinelli esempio da seguire, grazie a lui Magliano è un paese migliore»

Diego Cinelli

MAGLIANO IN TOSCANA – Fratelli d’italia – Alleanza Nazionale ringrazia il sindaco Cinelli e la sua squadra “per l’ottimo lavoro che hanno svolto in questi anni, finalmente si respira un’aria nuova con cittadini e istituzioni più vicini”.

“Ci teniamo a precisare per dovere di cronaca – si legge in una nota – che il sindaco Cinelli non è iscritto al nostro partito, anche se risulta essere tra i fondatori dello stesso nella nostra provincia. Da persona seria ed intellettualmente onesta qual è, nel momento in cui ha iniziato ad intraprendere il percorso amministrativo lo ha fatto in piena autonomia e libertà.

Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale non ha bisogno di utilizzare i suoi iscritti e simpatizzanti all’interno delle amministrazioni per raggiungere secondi fini o per dettare linee su temi di interesse prettamente locale, la struttura di partito serve nei momenti di necessità a sostenere chiunque ne abbia bisogno grazie alle professionalità e competenze di cui disponiamo”.

“Il caso di Magliano in Toscana ci rattrista da un lato, ma ci da la consapevolezza dall’altro che i cittadini siano con Cinelli e con la sua squadra, fatta di persone che si sono dedicate con dedizione alla causa con gli ottimi risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Purtroppo qualche figura in cerca di un minimo di considerazione politica gioca con il futuro amministrativo di questo comune non comprendendo che i giochi di potere non servono ad accrescere il misero consenso che possiede.

Siamo con i cittadini di Magliano in Toscana, pronti con loro a lottare ancora per portare avanti il processo di cambiamento che sta proseguendo nella nostra provincia e che sta portando frutti e benefici ai cittadini, con i vecchi poteri all’angolo suonati come un pugile che prova ad assestare al caso gli ultimi colpi.

Sicuri che il Sindaco attuale e quello del futuro, è e sarà Cinelli, ringraziamo tutti per l’ottimo lavoro svolto sinora. Magliano in Toscana è sicuramente un paese migliore”.

leggi anche
Marco Sabatini
Politica
Sinistra Italiana: «Amministrazione Cinelli in stato comatoso»
Diego Cinelli
Crisi
Cinelli risponde a Viva Magliano «Con il commissario si spalanca la porta ai migranti sul territorio»
Antonfrancesco Vivarelli Colonna III
Politica
Crisi Magliano, dal centrodestra di Grosseto sostegno a Cinelli: no al commissariamento
Diego Cinelli
Il caso
Crisi a Magliano, Cinelli: «Lavoriamo per portare a termine la legislatura. Il paese ci dice di andare avanti»
Diego Cinelli
Profughi
Migranti nel Parco, Cinelli «Mai aizzato i cittadini, sempre stato contrario all’accoglienza»
Magliano in Toscana
Politica
“Viva Magliano Viva” attacca «Fallimento totale della politica urbanistica di Cinelli»
Gesuè Ariganello
Il caso
Ariganello: «Preoccupa la crisi di Magliano. I cittadini meritano un’altra amministrazione»
Diego Cinelli
Magliano in toscana
Campitelli e Ciacci: «Portare avanti gli impegni presi garantendo appoggio a Cinelli»
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI