Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frana sulla strada, operaio rimane schiacciato. LE FOTO DEL SALVATAGGIO fotogallery

MASSA MARITTIMA –  Aggiornamento ore 13.10 – L’uomo rimasto sepolto sotto una frana, nella frazione di Perolla, è un operaio della provincia di 53 anni. Ha un trauma toracico e si trova precauzionalmente in rianimazione. Sembra che, mentre i Vigili del fuoco scavavano per estrarlo dalla massa di terra che lo aveva sepolto, sia venuta giù altra terra rendendo ancora più difficoltoso il salvataggio. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici della medicina del lavoro della Asl.   

Ore 10.47 – La persona che era rimasta incastrata sotto la frana a Ghirlanda è stata estratta dai vigili del fuoco e subito soccorsa dagli operatori e dai medici del 118. È stata poi trasferita all’ospedale Misericordia di Grosseto.

Ore 9.58 – Un operaio, che stava lavorando nella zona, sarebbe rimasto sotto la frana che si è staccata questa mattina sulla provinciale 28 nei pressi di Ghirlanda nel Comune di Massa Marittima.

L’uomo stava lavorando su un terreno sotto la sede stradale: gli operai stavano facevano una scavo di quattro metri per mettere i tubi che dovevano fare defluire l’acqua.

E’ stato salvato dall’intervento dei vigili del fuoco che poi lo hanno consegnato al personale medico intervenuto sul posto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.