Pareggio a Volterra, Montiano fuori dalla coppa per la differenza reti

VOLTERRA – Finisce in terra pisana la bella avventura di coppa regionale del Montiano, eliminato per peggiore differenza reti. Il team biancoceleste chiude sull’1-1 il match esterno contro la Volterrana ritrovandosi a pari punti con quest’ultima ma con meno reti in attivo e più in passivo, tenuto conto dell’esito della sfida con il Suvereto, l’altro team del triangolare: quanto è bastato per regalare la semifinale ai rossoviola.

Gara equilibrata all’impianto Le Ripaie, con i maremmani insidiosi nel primo tempo su un paio di palloni inattivi. A inizio ripresa vantaggio flash degli ospiti con Corridori, ma alla mezz’ora i locali rimediano su corner. Poco dopo, montianesi in dieci per espulsione di Sforzi e finale di partita senza nient’altro da rilevare. Allo scadere, mischia in area su calcio d’angolo ma senza che nessuno trovi la giusta lucidità per tirare.

Avanti tutta quindi per la Volterrana, adesso a centottanta minuti dalla finale; ritorno a casa amaro per il Montiano, concentrato e combattivo ma non al completo.

 

Commenti