Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

21 dipendenti, 1600 metri quadri: in anteprima le immagini del negozio Tiche lab fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – 21 dipendenti tutti grossetani, 1600 metri quadri di negozio 1300 dei quali di vendita, abbigliamento Made in Italy, casual elegante e sportivo, sia da uomo che da donna. Aprirà domani alle 11 (mentre questa sera ci sarà una pre-apertura su invito), il nuovo negozio Tiche lab, una delle novità del centro commerciale Aurelia Antica.

Giovedì 13 aprile dalle 11 partirà un no-stop di sconti (dal 20 al 30%) che andrà avanti sino al 15 aprile. «Quello che abbiamo voluto formare – afferma Alberto Feraco responsabile marketing del marchio parlando delle persone assunte – è un team composto da giovani commessi affiancati da personale più esperto. Ci siamo insediati qui perché crediamo che Grosseto sia una piazza attenta alla moda. Speriamo che il prodotta venga apprezzato dai grossetani».

«Nell’epoca dell’e-commerce noi crediamo ancora in un punto vendita fisico, per dare importanza al territorio. Questo è il quarto negozio che apriamo in Italia, il primo in Toscana e soprattutto il nostro primo maxi-store: oltre all’abbigliamento abbiamo anche accessori e valigeria». Conclude Feraco.

Nel corso della giornata di apertura chi attiverà, gratuitamente, la fidelity card, potrà partecipare al concorso Tiche 200, e avrà la possibilità di vincere buoni sino a 200 euro da spendere in negozio. Il negozio, dal 14 aprile, seguirà l’orario del centro commerciale e resterà aperto dalle 9.30 alle 21.

Info: www.tichelab.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.