Basket

Weekend intenso per i baby della Biancorossa: ecco tutti i risultati

biancorossa

GROSSETO – Fine settimana intenso in casa Biancorossa Grosseto.

I 2006 di coach Marcello sabato hanno consolidato il primato nella categoria Aquilotti vincendo tutti i sei tempini sul campo di Follonica, nonostante qualche assenza ottimamente rimpiazzata da tre 2007 convocati per l’occasione che hanno fatto un’ottima figura tra i più grandi.

Domenica invece, per il campionato esordienti, tra le mura amiche del palazzetto di via Austria hanno subito una battuta d’arresto contro Piombino dopo un tempo supplementare nonostante il vantaggio dei bimbi grossetani avesse raggiunto anche i 12 punti di vantaggio.

L’altra squadra 2006 di coach Jacopo è stata sconfitta in casa domenica dai sempre forti pari età di Porto Santo Stefano con il punteggio di 8 a 16.

Weekend impegnativo anche per i più piccoli: gli scoiattoli 2009 di coach Daniela hanno partecipato, a Donoratico, alla tappa regionale 3c3 sprint insieme ai padroni di casa e ai bimbi di Pistoia e Pisa.

Arcidosso invece è stata la sede che ha accolto scoiattoli 2010 e miniminicestisti di coach Debora che insieme agli di Argentario e Arcidosso hanno partecipato al concentramento per i più piccoli.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI