Tutto Possibile: ecco la lotteria che finanzierà il progetto per il mare accessibile

Più informazioni su

GROSSETO – La Tutto Possibile Onlus di Grosseto ha organizzato una lotteria di scopo autorizzata dai Monopolidi Stato per realizzare un progetto di turismo accessibile. Il progetto denominato “Mare Tutto PoSSSibile” viene realizzato al fine di abbattere tutte quelle barriere architettoniche ed ideologiche legate alla vacanza al mare, tema che per molte persone disabili non è mai scontato.

«In questa estate 2017 – spiegano dall’associazione -, presso il bagno Moderno di Marina di Grosseto si realizza tutta una serie di attività legate all’inclusione , si acquistano ausili per l’accesso in piscina, spiaggia e mare che darà libertà di accesso ad ogni zona della struttura balneare.
Mare Tutto PoSSSibile (tre S per richiamare il progetto originario della Onlus che stiamo provando a realizzare ) è l’espressione della massima accessibilità alla vacanza al mare».

Mercoledì 12 aprile alle ore 21 presso il bagno Moderno di Marina di Grosseto si svolgerà l’estrazione dei biglietti della lotteria che è stata organizzata proprio per raccogliere fondi necessari alla realizzazione di questo progetto mare, saranno presenti autorità e politici della città di Grosseto  (il progetto ha il patrocinio gratuito del Comune di Grosseto ).
Siete tutti invitati a partecipare .

Più informazioni su

Commenti