Sport

Football, si chiude la regular season: Veterans impegnati contro i Sirbons Cagliari

Football americano 2017
- Foto d'Archivio

GROSSETO – Si disputerà domani, 8 aprile alle 14, l’ultima partita casalinga della stagione regolare dei Veterans Grosseto. Al campo di Istia d’Ombrone saranno di scena i Sirbons Cagliari.

E’ la prima volta che queste due compagini incrociano i caschi; per i Sardi sarà la seconda partita in terra Toscana dopo la sconfitta della scorsa settimana a Livorno cercheranno di ottenere la prima vittoria per poter sperare di raggiungere il terzo posto nel girone.

Anche per i grossetani l’unico obiettivo è quello di vincere per mantenere, imbattuti, la testa del girone che si concluderà a metà maggio con la trasferta decisiva a Livorno.

I Coach Tarroni e Salvestroni hanno preparato la partita cercando di mantenere alta la concentrazione dei ragazzi per evitare cali di tensione dopo le tre vittorie consecutive della prima parte del torneo. Una bella giornata di sole aspetta i maremmani che, rientrati nel loro campo, vogliono soddisfare l’esigente pubblico che finora ha seguito in massa le loro gesta.

«Quindi tutti ad Istia alle 14 di domani, con la speranza di vedere ancora i Veterans nelle partite di playoffs».

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI