Il Circolo Nautico Maremma parte con un quarto posto a Punta Ala

MARINA DI GROSSETO – Un ottimo quarto posto nella regata d’esordio. Bilancio positivo per l’equipaggio del Circolo Nautico Maremma, impegnato nel primo appuntamento nazionale della stagione per la classe 555Fiv.

Due giornate di regate impegnative a causa dei capricci del vento e della pioggia per il trofeo “Movm capitano di corvetta Saverio Marotta” che si è svolto a Punta Ala. Più di cinquanta i ragazzi partecipanti, impegnati su 12 delle imbarcazioni iscritte, provenienti da Sardegna, Liguria, Lazio e Toscana, che hanno dato vita a 6 regate molto combattute, grazie anche all’organizzazione e all’entusiasmo della madrina Gioia Marotta.

Soddisfazione per il sodalizio del presidente Maurizio Marraccini, in virtù di un quarto posto incoraggiante ottenuto dall’equipaggio composto da Marco Antonini, Alessio Bigoni, Marianna e Andrea Donini, capitanati dal timoniere Ilio Adorisio.

L’equipaggio del Circolo Nautico Maremma si è piazzato dietro ai vincitori dello Yacht Club Punta Ala e alle due imbarcazioni della Rcc Tevere Remo, giunte al secondo e terzo posto.

Commenti