Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

65 posti di lavoro a Villa Martini: la nuova residenza assistenziale ospiterà 80 anziani

Più informazioni su

GROSSETO – Quando sarà a regime darà la lavoro a 65 persone e ospiterà sino a 80 anziani. Stiamo parlando di Villa Martini, la nuova Residenza Sanitaria Assistenziale che sorgerà dietro la piscina comunale di via lago di Varano.

«La nuova e moderna RSA – affermano da Confindustria Toscana sud -, in fase di avvio dei lavori e  di cui saranno resi noti i progetti e i piani di sviluppo, potrà ospitare fino a 80 anziani non autosufficienti in una struttura dotata di tutti i comfort, organizzata in nuclei differenziati secondo la gravità degli Ospiti. Oltre ad un centro diurno. L’apertura della  struttura comporterà indubbiamente anche ricadute positive in termini occupazionali, creando circa 65 posti di lavoro, e di indotto economico per le imprese del nostro territorio».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.