AREZZO – Alla palestra Mecenate di Arezzo campionati regionali di badminton, riservati alle scuole medie di secondo grado, Categoria Allievi.
La Manifestazione ha ospitato le compagini vincitrici dei rispettivi raggruppamenti provinciali. Per Grosseto si sono presentati gli alunni dell’Isis Fossombroni, freschi campioni provinciali. Gli avversari più temibili si sono confermati, come previsto, gli esperti ragazzi di Livorno e soprattutto quelli di Arezzo.
Questi ultimi infatti sono risultati vincitori, sui livornesi, giunti secondi e proprio sull’Isis Fossombroni Grosseto. Conquistata quindi una splendida quanto insperata medaglia di bronzo, ottenuta con grinta e determinazione, strappata alla quarta squadra classificata,cioè Pisa e ai danni della quinta ovvero di Prato.
Grande soddisfazione per i ragazzi dell’Isis Grosseto, Federica Chiappelli, Chiara di Pasquale, Lorenzo Chigiotti e Alex Munteanu, all’esordio in una manifestazione così importante e per questo particolarmente felici del risultato raggiunto.