Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Conte Max torna al Maremà: merenda, canzoni e selfie con i bambini

GROSSETO – Sull’onda del successo che sta raccogliendo ovunque, sui social e nelle piazze, Massiliano Venturacci, meglio conosciuto come il Conte Max, si presenta con un format nuovo dedicato ai ragazzi. Si tratta di un incontro all’ora della merenda, mercoledì 5 aprile (alle 16,30) e l’appuntamento è al RiCò, l’area ristoro dell’IperCoop presso il Centro commerciale Maremà di Grosseto.

Proprio Unicoop Tirreno presenta l’evento e nell’occasione offre ai ragazzi la merenda della tradizione: pane e pomodoro, bruschetta, pane e crema spalmabile, crostate, acqua e succhi di frutta unendo la propria vocazione alla qualità allo spirito maremmano e goliardico del Conte Max.

Durante lo spettacolo sarà possibile ascoltare le parodie del Conte Max e anche l’ultima Maremmano’s Karma; poi i bambini potranno intervistarlo, farsi le foto e ricevere autografi.

L’evento è organizzato in collaborazione con lo Studio Kalimero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.