Graduatorie per le scuole d’infanzia comunali: tutte le INFO

Più informazioni su

GROSSETO – Lunedi 3 aprile saranno pubblicate le graduatorie definitive per le scuole d’infanzia comunali di via Giordano e via Ungheria a Grosseto e per quelle a Istia d’Ombrone e Batignano. Le scuole di via Fiesole e Marina di Grosseto, essendo sedi di continuità didattica, non procederanno con nuove ammissioni.

Le graduatorie saranno consultabili sul sito del Comune alla sezione novità e affisse presso gli uffici dei Servizi Educativi di via Saffi 17/c. I genitori dei bambini ammessi saranno contattati tramite mail o telefono per l’assegnazione e la successiva accettazione o rinuncia formale al posto, in entrambi i casi dovranno compilare apposita modulistica scaricabile dal sito del Comune o ritirabile presso gli uffici dei servizi educativi. Si ricorda che i bambini non residenti nel comune di Grosseto saranno posti in fondo alla graduatoria a prescindere dal punteggio ottenuto e che potranno essere contattati solo ad esaurimento della graduatoria dei residenti.

I bambini in condizione di disabilità certificata o provenienti da nuclei familiari monoparentali in grave difficoltà, verranno inseriti a prescindere dal punteggio ottenuto. I bambini sotto i 3 anni possono essere ammessi solo ad esaurimento delle graduatorie dei bimbi dai 3 ai 6 anni.

Più informazioni su

Commenti