Rossoblù

Gavorrano rimaneggiato ma Bonuccelli non vuole scuse: «Contro il Real Querceta dobbiamo vincere»

U.S. Gavorrano 2016 maglia

GAVORRANO – Impegno molto importante per il Gavorrano contro un Real Forte Querceta in lotta per i playoff. Anche stavolta qualche problema di formazione per i minerari, che soltanto domani scioglieranno i dubbi di formazione, con Conti, Bruni, Lombardi e Boccardi a forte rischio a causa di vari problemi fisici che ne hanno condizionato il rendimento negli allenamenti settimanali.

Fuori dai giochi i gemelli Matteo, visto che al lungodegente Lorenzo si è aggiunto ieri anche Giacomo, vittima di un risentimento al soleo: niente convocazione per lui. Match decisivo per i rossoblù per cercare di tenere a bada le pericolose inseguitrici Massese e Savona.

Il tecnico Vitaliano Bonuccelli analizza così la gara di domani: “Dobbiamo assolutamente cercare la vittoria contro una squadra che in classifica ha meno punti di quello che è il reale valore tecnico della rosa. All’andata terminò con un 2-2 pieno di rammarico arrivato a tempo scaduto. Per il match di domani abbiamo qualche difficoltà negli under, ma oramai non abbiamo scuse o alibi, anche perchè la Massese sta viaggiando ad ottimi ritmi e non possiamo permetterci passi falsi”.

Diciannove i convocati: Di Iorio, Salvalaggio, Morelli, Bruni, Ropolo, Rubechini, Salvadori, Baldassari, Tostelli, Conti, Cretella, Marianeschi, Zaccaria, Boccardi, Brega, Moscati, Lombardi, Janni e Alagia.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI