Quantcast
Artigiani

Pensionati Cna: Vezio Vagnoni confermato presidente

Cna: incontro con De Vincenti
Foto d'Archivio

GROSSETO – Si è svolta in questi giorni a Grosseto l’assemblea territoriale Cna pensionati alla presenza del presidente regionale Carlo Fredianelli.

L’assemblea si inserisce nell’ambito del percorso congressuale per il rinnovo dei vertici della Cna Grosseto, che si concluderà nel prossimo mese di maggio.

Il presidente uscente Cna Pensionati Grosseto Vezio Vagnoni, che all’unanimità è stato riconfermato in carica per altri quattro anni, ha fatto un resoconto sulle attività svolte, ricordando le iniziative intraprese nel corso del suo mandato a difesa dello stato sociale, a tutela del potere d’acquisto delle pensioni, per l’assistenza agli anziani in ambito socio sanitario, ricordando altresì il patrimonio di esperienza dell’organizzazione che dà voce e forza ai pensionati nei confronti delle istituzioni e degli organismi sociali.

Durante l’assemblea il vice presidente Cna pensionati Grosseto, Gian Paolo Tanganelli, ha premiato con un riconoscimento, per l’impegno profuso nel corso degli anni, tre soci storici della categoria: Ledo Boscaglia, Franco Sartini e Franco Natali.

Oltre a Vezio Vagnoni sono stati eletti nella presidenza: Giampaolo Tanganelli, Grazia Saccardi, Oriano Biliotti, Lorenzo Parlanti, Franco Zella e Lidio Del Pasqua.

Più informazioni
commenta