
GROSSETO – Di nuovo in trasferta il Gavorrano, per la ventinovesima di campionato di serie D. Leader del girone E, il gruppo rossoblù cercherà di mantenere immutato il suo gap dalla seconda Massese contro il Real Forte Querceta, settimo e a due punti dalla zona playoff. Cali di tensione vietati per il gruppo di Bonuccelli, in un momento delicato della stagione e sul campo di una delle migliori difese. All’andata finì in parità. Arbitrerà Clerico di Torino assieme a Fais del Vco e Di Costa di Novara.
Per il Grosseto c’è in programma la sfida con il Viareggio che, in caso di via libera degli stessi lucchesi e della Lega, si giocherà a Piancastagnaio in terra senese, come le altre due partite casalinghe dei biancorossi. Ancora nessuna certezza sull’effettivo svolgimento del confronto. Questa la terna arbitrale prefissata: Spataru di Siena assieme a Venuti del Valdarno e Carpano di Siena.
Il fischio d’inizio è alle 15.
Il programma della 29esima giornata:
Argentina-Ponsacco
Fezzanese-Finale Ligure
Ghivizzano-Massese
Grosseto-Viareggio
Ligorna-Jolly Montemurlo
Real Forte Querceta-Gavorrano
Savona-Sporting Recco
Sestri Levante-Lavagnese
Valdinievole Montecatini-Unione Sanremo
La classifica:
Gavorrano 59 punti; Massese 55; Savona 52; Lavagnese 49; Finale Ligure 44; Valdinievole Montecatini 42; Argentina, Real Forte Querceta 41; Unione Sanremo 40; Ponsacco 38; Jolly Montemurlo 36; Sestri Levante, Ligorna 32; Ghivizzano 29; Viareggio 25; Fezzanese, Sporting Recco 24; Grosseto 16.