Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Screening gratuito per il melanoma e i tumori della pelle

Più informazioni su

PORTO ERCOLE – Come ogni anno, è in programma a Porto Ercole lo “screening per la diagnosi precoce del melanoma e degli altri tumori della pelle” effettuato, gratuitamente, da medici specialisti.

L’appuntamento con le visite, giunto alla quattordicesima edizione, è per domenica 2 aprile 2017 dalle ore 9,30 alle 14,30 al centro convegni Sant’Erasmo della chiesa parrocchiale di Porto Ercole, locale cortesemente concesso, a titolo gratuito, dal parroco don Adorno Della Monaca.

Il servizio sarà effettuato da dermatologi, oncologi-dermatologi ed operatori sanitari della Fondazione per la ricerca biomedica e medicina preventiva “Futura onlus” di Roma, presieduta dal gen.Stefano Murace.

Ad organizzare lo screening gratuito per tutti i cittadini sono: il Comune di Monte Argentario, la Fondazione “Futura onlus” e la Cri – Comitato Monte Argentario, con il patrocinio di Associazioni.Int.Di Servizio.

Per prenotazioni ed informazioni: Cri, Comitato di Monte Argentario, tel. 328/9853975 e Area 4 Comune di Monte Argentario, tel. 0564/811970.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.