Nuoto salvamento

I vigili del fuoco di Grosseto alla collegiale di Campi Bisenzio

vigili del fuoco massimo boni

CAMPI BISENZIO – Campi Bisenzio per un giorno sarà il punto di riferimento del nuoto salvamento di tutta la regione.

E’ qui infatti che si sono dati appuntamento il prossimo 26 marzo dalle ore 9 alle ore 18 i migliori atleti toscani. Il raduno collegiale, organizzato dalla federazione italiana nuoto, è un momento di confronto tecnico tra allenatori e atleti della Toscana e prenderà il via nell’impianto sportivo Hidron.

Parte della giornata sarà dedicata ad approfondire alcuni elementi fondamentali della specialità del nuovo salvamento. Alla collegiale partecipano anche migliori atleti del Gs “Massimo Boni” Vigili del Fuoco di Grosseto che sono stati convocati insieme ad una quarantina di nuotatori provenienti da cinque società toscane. Il Gs “Boni” Vigili del Fuoco di Grosseto si conferma società di spicco a livello regionale e nazionale dopo avere conquistato il secondo posto ai recenti ai campionati regionali assoluti di Livorno, fino a risultare nella classifica generale la quattordicesima società italiana sulle 94 che hanno preso parte anche ai campionati italiani di Riccione di un mese fa.

Questi gli atleti: Noemy Carosi, Lisa Bennati, Ginevra Giusti, Daniele Greco, Giacomo Zini, Francesco Zini, Lorenzo Candido, Marco D’Angio, Rachele Ferretti, Leonardo Bagnoli.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI