Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna la Mostra scambio auto d’epoca e il Madonnino diventa il “Grosseto Motor Show”

GROSSETO – Grandi novità quest’anno per uno degli eventi di punta della GrossetoFiere. Sabato 25 e domenica 26 marzo al polo fieristico del Madonnino torna la Mostra scambio auto e moto d’epoca, giunta alla 19esima edizione e pronta a crescere ancora e a diventare un vero e proprio “Grosseto Motor Show” con oltre 100 espositori presenti (l’edizione 2017 è stata presentata questa mattina dal presidente di GrossetoFiere Andrea Masini e dal direttore Caro Pacini, nella foto) .

Tra le novità più importanti ci sarà all’interno della manifestazione anche la mostra scambio dei radioaamatori che occuperà il piano terra del padiglione in muratura.

Quest’anno tra l’altro la Mostra scambio offrirà tante nuove attrattive: oltre al riconfermato spettacolo di Freestyle con le moto e i migliori piloti del mondo di specialità, ci saranno tre nuovi circuiti all’interno dello spazio fiera: stiamo parlando del circuito per la guida sicura, quello delle auto storiche da rally e quello dedicato alle mini moto.

Tra le attrazioni da non perdere il museo delle utilitarie e l’esposizione dei modelli d’epoca della Vespa. Infine sarà allestita anche una officina d’epoca ispirati al movimento motororistico “Cafè racer”.

L’ingresso come sempre sarà di sette euro con la possibilità di accesso a tutte le attrazioni.

Il taglio del nastro è fissato per le 11 di sabato 25 marzo. La Mostra scambio è aperta dalle 9 alle 18.

Per info: www.grossetofiere.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.