Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alessandro e Francesca si confermano i numeri uno in Europa: nessuno come loro nella bachata

Più informazioni su

GROSSETO – Campionato Europeo di Danze Caraibiche della Ido (International Dance Organization) a Saint Romain en Gal, una cittadina a sud di Lione (Francia). Anche quest anno i maestri ed allievi della scuola di ballo “Lady Francesca” di Grosseto si sono distinti in numerose discipline portando a casa diversi titoli:

I maestri Alessandro Provenni e Francesca Balestri si confermano campioni europei di bachata e vice-campioni europei di Merengue nella categoria Adults 2.

Gli allievi Pier Luigi Grandini ed Erica Pegoraro hanno ottenuto il titolo di campioni europei nella disciplina Salsa Shine Duo ed una finale nel Merengue categoria Adults 1. Inoltre Pier Luigi Grandini ha ottenuto la medaglia di bronzo nella disciplina Salsa Shine Singolo e ha riconfermato il titolo di campione europeo di Caribbean Show Singolo per il terzo anno consecutivo con il suo nuovo assolo intitolato “The Mask”.

Tanta la soddisfazione degli atleti che sono riusciti a portare sul gradino più alto Grosseto in una competizione internazionale dove erano presenti numerosi atleti da tutta Europa (Francia, Polonia, Germania, Turchia, Russia, Italia, Austria).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.