MARINA DI GROSSETO – Guarda che azzurro guarda che blu. Ecco le immagini spettacolari del mare di Maremma e in particolare di Marina di Grosseto. Uno spettacolo di colori che conquista gli occhi e il cuore di tutti.
Le immagini sono state girate oggi sulla coata grossetana tra Fiumara e Marina. Quello che si vede è un’acqua super pulita e un panorama incredibile con il contrasto tra la spiaggia e il mare. Il video è stato realizzato con un drone da “Umbe Kite” e Alessandro Tonini del team Rrd Kitebeach Fiumara.
«L’abbiamo fatto per far vedere a tutti quanto sia pulito e bello il nostro mare» hanno detto e noi de IlGiunco.net vogliamo diffonderlo il più possibile perché crediamo che davvero il nostro mare sia uno dei più belli d’Italia.
Proprio un anno fa lanciammo la campagna social in Maremma il nostro è #marebello, #mareblu, #marepulito anche con la pagina facebook Maremma #Marebello che trovate a questo indirizzo: www.facebook.com/maremmamarebello. Invitiamo i nostri lettori a inviarci al nostro indirizzo di posta elettronica [email protected] le immagini del nostro mare e delle nostre spiagge. Immagini che noi pubblicheremo sulla pagina facebook.