Quantcast

Via le panchine da Porta Corsica: siete favorevoli con la misura antidegrado? – IL SONDAGGIO

Più informazioni su

GROSSETO - Via le panchine da Porta Corsica. Una decisione presa dall'amministrazione comunale di Grosseto anche come misura antidegrado visto che quella zona, tra via Ximenes, via Gramsci, il parco Renato Pollini e l'ingresso del cento storico, anche di giorno è frequentata da alcuni senzatetto e altre persone poco raccomandabili e che anche recentemente è stata teatro di furti e risse.

È una misura sufficiente? Come la pensa la città? Per conoscere l'opinione dei nostri lettori abbiamo deciso di lanciare un sondaggio utilizzando uno dei social network più conosciuti. Così abbiamo lanciato il #sondaggiunco che vedete qui in basso.

Per votare basta andare su twitter e cercare il profilo del @ilGinuco o direttamente l'hashtag #sondaggiunco. Il sondaggio rimarrà aperto per 7 giorni a partire da ora. Ricordiamo che la nostra iniziativa, indipendentemente dai risultati, non è basata su un campione statistico in particolare e non ha valenza scientifica.
È solamente un’opportunità che diamo ai nostri lettori per comprendere meglio fenomeni che ci riguardano e che riguardano il nostro territorio.

IL SONDAGGIO

 

Per chi non riuscisse a visualizzare ecco il link diretto: https://twitter.com/ilGiunco/status/842011777839845377

Più informazioni su

Commenti