Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riparte il nuoto agonistico nella piscina di Monte Argentario foto

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Riparte il nuoto agonistico nella piscina di Monte Argentario: cinque giovanissimi della categoria Esordienti A hanno partecipato alla loro prima competizione a Colle Val d’Elsa (Sì), contribuendo alla vittoria di squadra nella classifica finale a punti.

Gli atleti, seguiti da Alessio Rispoli e Cecilia Coppola si allenano solo da poche settimane e due di loro, Veronica Mataloni e Carolina Alocci, hanno conquistato il posto nelle finali regionali esordienti. Mataloni gareggerà a Livorno nei 100 dorso e 100 stile libero, mentre Carolina si è qualificata nei 100 rana; i nuotatori di Monte Argentario sono entrati a far parte della famiglia della Virtus Buonconvento, società che gestisce l’impianto di Porto Santo Stefano e che vanta un settore agonistico natatorio molto numeroso e di ottimo livello.

«Tutti – fanno sapere dalla società sportiva – in piscina si augurano che sia l’inizio di un futuro ricco di soddisfazioni per i nuotatori di Monte Argentario».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.