Iscrizioni aperte al Clorofilla Film Festival: online il bando. Ecco come fare

GROSSETO – È on line il bando per iscrivere il proprio corto o documentario all’edizione 2017 del Clorofilla Film Festival, il festival cinematografico nazionale di Legambiente. I materiali selezionati, che dovranno avere come tema l’ambiente o il sociale, dovranno essere della durata massima di 80 minuti per i documentari e di 15 minuti per i corti. Per il quarto anno è aperta anche una sezione specifica dedicata ai documentari che trattano come argomento l’agricoltura.

Dove si svolge il Clorofilla? La rassegna cinematografica si trova all’interno di Festambiente, il festival nazionale di Legambiente, in programma dal 4 al 15 agosto 2017 nel Parco della Maremma (Grosseto), e all’interno di altre iniziative tra giugno e ottobre in Toscana, Puglia, Sardegna, Liguria e Lazio. Lo scorso anno si è svolto in 11 località italiane proiettando ben oltre 50 lavori.

Il termine ultimo per l’invio dei lavori è il 10 maggio 2017. Puoi scaricare il bando e la scheda di partecipazione da www.festambiente.it, mentre per informazioni puoi scrivere a cinema@festambiente.it oppure chiamare lo 0564.48771.

Commenti