Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto Handball divora anche il Montecarlo

Più informazioni su

GROSSETO – Sulle ali dei recenti successi, la Grosseto Handball si è resa protagonista di un nuovo emozionante incontro battendo i lucchesi del Montecarlo.

La formazione guidata da Stefano Chirone è scesa in campo per il risultato pieno e lo svolgimento del match, tranne per un’ingenuità nel primo set, perso per un rigore subito a due secondi dal termine della frazione, è stato sempre a favore delle maremmane che si sono aggiudicate il match per 23 a 17.

Una conferma per le ragazze del presidente Miglianti che quando vogliono non temono confronti e affrontano a viso aperto qualsiasi avversario. Il collettivo si è disimpegnato diligentemente, durante tutto il match che ha visto, come giocatrice di punta, in questa occasione, Perla De Paoli, che è andata a segno ben 12 volte. Difesa ferrea, particolarmente sostenuta ed impreziosita dagli interventi determinanti del portiere Chiara Pepi, contro cui a nulla sono valsi i tentativi di attacco delle ospiti.

Una vittoria che conferma i valori delle giocatrici maremmane che potranno regalare ancora tante soddisfazioni alla propria dirigenza e ai tifosi.

La Grosseto Handball, inoltre, aspetta il prossimo concentramento figh, previsto per il 12 marzo a Prato, in cui sarà impegnata con le atlete dell’under 14,  attualmente prime in campionato. Si auspica un ennesimo successo che le avvicinerebbe sempre più alle finali nazionali di Misano. Se così fosse potrebbe annoverarsi come un vero e proprio record per la società, al suo secondo anno di attività.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.