Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Agente d’affari in mediazioni immobiliari, arriva il corso di Assoservizi

Più informazioni su

GROSSETO – Sono aperte le iscrizioni al corso “Agente d’Affari in Mediazione – SezioneImmobiliare” promosso da Assoservizi, società di servizi di Confindustria Toscana Sud e agenzia formativa accreditata in Regione Toscana, organizzato con l’ausilio del collegio Provinciale di Siena di Fiaip – Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali.

Il corso, per cui è stato ottenuto il riconoscimento regionale, si svolgerà nella sede formativa di Assoservizi in via dei Rossi 2 a Siena, a partire dal 27 marzo, per un complessivo di 100 ore.

La partecipazione al corso abilita all’esame per agente di affari immobiliari da sostenere presso la la Camera di Commercio per ottenere l’iscrizione al Ruolo di Agente d’affari in mediazione immobiliare.

Lo staff di Assoservizi fornisce agli interessati supporto gratuito per la ricerca di contributi pubblici, e alla relativa candidatura, al fine di coprire/ridurre il costo di iscrizione al corso. Il costo del corso è pari a 650 euro iva esente.

Le domande di iscrizione dovranno pervenire ad Assoservizi tramite fax (0577283025), raccomandata o consegna a mano entro e non oltre il 22 marzo. Al termine del percorso, raggiunto il 70% delle ore di presenza, verrà rilasciato un attestato di frequenza, obbligatorio per sostenere l’esame di iscrizione al ruolo presso la Camera di Commercio relativa alla propria residenza.

La documentazione di adesione è reperibile sul sito www.confindustriatoscanasud.it e sul sito www.assoservizi.eu , e presso i Centri Impiego. Per ulteriori informazioni, contattare Assoservizi tel. 0577 257205 – formazione@assoservizi.eu.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.