Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una vittoria e un pareggio per le piccole della Pallavolo Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Nel campionato under 12 pareggiano 2-2 i Vigili del fuoco e la Pallavolo Grosseto rossa.

Nelle fila biancorosse si dichiara “orgogliosa”  Ilaria Colella. Questa la formazione: Emma Belli Rabagli, Francesca Caselli, Beatrice Caselli, Benedetta Gargani, Benedetta Guerrini, Elisa Masotti, Greta Napolitano, Simone Margiacchi, Niccolò Paris, Gabriele Spina e Margherita Verni

Seconda partita e seconda perentoria vittoria per l’under 12 nera che trascinata da Noemi Magnani ha battuto per 4 set a 0 la Pallavolo Venturina. Ovviamente soddisfatta l’allenatrice Colella che evidenzia la coesione e l’affiatamento di questo bellissimo gruppo che, se pur nato da poco, ha saputo immediatamente amalgamarsi.

Prossimo appuntamento domenica 5 marzo alle 11 (palestra Iti) contro il forte Piombino. Questa la formazione: Chiara Bardini, Francesca Biserni, Danaila Jasmin, Noemi Magnani, Elena Ricci, Martina Russo, Vanessa Capitani, Federica Sallei, Letizia Silvestri ed Elisa Toniazzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.