Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pioggia di vittorie per la Libertas Grosseto al campionato provinciale

GROSSETO – Un buon inizio per la società sportiva Gs pattinaggio artistico Libertas Grosseto al campionato provinciale Uisp.

Gradino più alto del podio per Marco Lenzini, categoria novizi giovani nel libero e negli obbligatori, vittoria anche per Filippo Guidi, categoria azzurri giovani nel libero e negli obbligatori, vittoria per Alessio Martinelli, categoria juniores nel libero, vittoria per Massimo Castriconi negli obbligatori categoria allievi Uisp.

Nel libero della stessa categoria vittoria per Roberto Bernazzi e secondo posto per Massimo Castriconi. Vittoria anche per Olimpia Ambrosini e terzo posto per Giulia Casanovi e quarto posto per Valentina Lenzini nel libero categoria Allievi Uisp.

Terzo posto per Gaia Toncelli negli obbligatori categoria novizi Uisp e secondo posto nel libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.