Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sogno di Angela: diventare una cantante. Per aiutarla basta un “mi piace”

Più informazioni su

FOLLONICA – Angela Ciraldo, studentessa universitaria di 24 anni ha un sogno da molti anni che, con l’aiuto della sua città Follonica, potrebbe avverarsi. La sua vita, oltre allo studio e alla famiglia, gira intorno al mondo della musica. Angela, infatti, canta da tanti anni, nel 2016 si è classificata terza alla finale di “Dilettando” e in occasione del concorso canoro nazionale “Musica è” è stata scelta tra le concorrenti che potrebbero accedere alle finalissime selezioni.

Quest’anno per la prima volta il pubblico può partecipare al voto tramite un like sotto il video sulla pagina Facebook del concorso. Già tantissimi follonichesi hanno speso un generoso “mi piace” in favore della giovane cantante e per aiutarla a realizzare il suo sogno, che con perseveranza insegue da anni: partecipare alla finale del prestigioso concorso canoro a Tarquinia.

Sulla sua pagina Angela scrive: «Non so come andrà, se riuscirò ad andare in finale, però posso dire una cosa; ringrazio veramente tutti coloro che mi stanno aiutando con un like e che hanno commentato il video o scrivendomi in privato, dicendomi cose veramente bellissime. Qualcuno mi ha anche commosso perché non mi aspettavo tutto questo.

Quando mi sento dire queste cose sono veramente molto orgogliosa perché vuol dire che, quello che faccio, la gente lo sente. Io ci metto tutta me, ci metto il cuore perché non è solo una passione ma anche un momento di sfogo. Poi devo assolutamente ringraziare la mia insegnante Michela Rofi che mi aiuta tantissimo, non solo sul canto. Scusate per questo lungo discorso ma mi sentivo di farlo. Comunque chi ancora vuole mettere mi piace il video lo trovate qui:https://www.facebook.com/concorso.musicae/videos/1911714089048360/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.