Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Junior si lancia nella nuova stagione: la missione è confermarsi al vertice in Toscana fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Manca ormai solo qualche settimana al play ball della stagione 2017 e l’Asd Junior Grosseto è pronta a ripartire per il dodicesimo anno di attività federale.

In questi undici anni sono state molte le soddisfazioni che hanno accompagnato gli atleti del Junior Grosseto, tra le quali spicca il titolo italiano 2007 della categoria Cadetti (ultimo scudetto del baseball giovanile grossetano) i due secondi posti del 2008 (categoria Ragazzi) e del 2009 (categoria under 21 Elite) e altri piazzamenti nei posti d’onore nazionali, oltre ai 24 titoli regionali nelle varie categorie tra i quali i 10 consecutivi (dal 2006 al 2015) della categoria Ragazzi.

Anche in questo dodicesimo anno gli obiettivi rimangono gli stessi di sempre: consolidare la posizione di leader a livello regionale e entrare nel gruppo delle formazioni partecipanti alle finali nazionali delle categorie a cui è iscritta, oltre a fornire prospetti alle società del territorio come dimostrano i numerosi atleti provenienti dal Junior Grosseto presenti nel roster di varie squadre partecipanti ai campionati di serie A e B federali.

Le squadre ai nastri di partenza saranno quattro: una nella categoria Esordienti, una nella categoria under 15,
una nella categoria under 18, una nella categoria under 21.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.