Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferisce con il coltello il compagno e aggredisce i poliziotti

Più informazioni su

GROSSETO – Prima ha ferito con un coltello il compagno, e poi si è scagliata contro i poliziotti intervenuti per calmarla. La richiesta alla sala operativa della Questura è giunta questa notte, alle 2.15. quando sono giunti sul posto gli agenti hanno trovato un uomo sanguinante, che ha affermato di essere stato aggredito con un coltello dalla compagna. L’uomo ha consegnato l’arma ai poliziotti, che, soccorso l’uomo, sono entrati in casa.

Una volta dentro gli uomini della Questura hanno trovato la casa a soqquadro. La donna molto agitata, prima ha insultato i poliziotti, poi si è scagliata contro di loro con un altro coltello in mano. Gli agenti sono riusciti a bloccarla e l’hanno arrestata per resistenza e minacce a pubblico ufficiale, lesioni, porto abusivo di armi e danneggiamento.

Questa mattina la donna è stata condannata a dieci mesi e per lei è stato emesso il nullaosta per l’espulsione che permetterà il rimpatrio in Brasile, paese da cui proviene.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.