Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spiagge libere, parcheggi, vigilanza e salvamento: ecco il bando

Più informazioni su

ORBETELLO – E’ stato pubblicato nei giorni scorsi il bando inerente la pulizia delle spiagge libere, la gestione dei parcheggi stagionali e del servizio di vigilanza e salvamento dei bagnanti.

Un bando annuale che servirà ad ampliare al completamento delle procedure previste, con attivazione del servizio prima della Pasqua e di conseguenza mostrare ai turisti e residenti, arenili puliti ed accoglienti come miglior biglietto da visita del territorio.

“L’intenzione dell’amministrazione comunale – scrivono Luca Minucci, assessore ad ambiente e rifiuti e Ivan Poccia, consigliere delegato al demanio – rimane quella di procedere ad un bando pluriennale con una modifica sostanziale dei servizi, alla quale stiamo lavorando e predisponendo le novità che riguarderanno l’estate 2018, con una maggiore attenzione, ad esmpio, ai diversamente abili e incremento delle torrette con una presenza anche sulla spiaggia della Giannella”.

“Ci auguriamo che quella che si sta per aprire sia una stagione positiva per tutte le realtà del nostro territorio – proseguono – l’amministrazione comunale sta già facendo e farà la sua parte in un’ottica di lavoro e sviluppo partendo dal decoro e dalla cura dell’ambiente”.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.