Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Sangue sulla strada: muore in sella allo scooter

ORBETELLO – È morto in sella al proprio scooter, sull’Aurelia, ad Orbetello. L’incidente, in cui è rimasto coinvolta un’auto e uno scooter, è avvenuto circa mezz’ora fa, nella zona del Pitorsino, in direzione Roma. A perdere la vita un uomo di 59 anni, residente a Monte Argentario, di origine rumena. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Sul posto ci sono 118 e Vigili del fuoco. La strada è tutt’ora chiusa con deviazione del traffico ad Albinia e rientro ad Ansedonia.

incidente mortale Pitorsino febbraio 2017

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.