Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rissa nel locale, ferito al volto il poliziotto che cercava di separarli

Più informazioni su

GROSSETO – Tre persone coinvolte, tre uomini, tre stranieri, sono finiti in Questura domenica mattina. Gli agenti delle volanti sono intervenute domenica presso un locale in via de Barberi per una rissa.

Arrivati sul posto i poliziotti hanno notato subito i tre che si picchiavano. Gli uomini sono stati bloccati e portati fuori dove hanno subito ricominciato a picchiarsi. Nel tentativo di separarli uno dei poliziotti è stato colpito al volto riportando una lesione al viso.

I tre, tutti stranieri, un domenicano di 48 anni, un Macedone nato di 45 anni ed un Albanese di 33, sono stati arrestati per rissa aggravata.

Ecco la mappa “Grosseto Sicura” lanciata da IlGiunco.net aggiornata anche con le segnalazioni dei lettori a redazione@ilgiunco.net: Grosseto Sicura: ecco la Mappa della sicurezza in città. Aiutateci a costruirla con le vostre segnalazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.