Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro, Upim apre a Grosseto e cerca personale. Ecco come candidarsi

Più informazioni su

GROSSETO – Cerca personale part time e full time il gruppo Upim che aprirà presto un nuovo negozio a Grosseto. L’azienda di abbigliamento sta infatti allestendo un punto vendita in via Aurelia nord, nel centro commerciale dove prima si trovava Scarpamondo.

Sul portale della catena di negozi la società annuncia di cercare personale part time e full time per la prossima nuova apertura del negozio.

Come si legge nel sito l’azienda cerca «addetti vendita part–time/full-time che gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente. E addetti al magazzino full-time che gestiranno con autonomia crescente l’operatività della riserva, lavorando in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne».

«Si ricercano candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail – chiede la società – e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali».

Per candidarsi cliccare QUI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.