Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto nella notte: i ladri fuggono con l’auto del consigliere comunale

Più informazioni su

FOLLONICA – Ha parcheggiato l’auto davanti casa, ieri sera, alla mezzanotte, e questa mattina, quando è andato a prenderla. La macchina non c’era più. La macchina rubata è quella del consigliere comunale Agostino Ottaviani che si dice «amareggiato» per l’accaduto.

«Era praticamente il mio ufficio – racconta Ottaviani – dentro avevo tutto, documenti, agende, effetti personali. Tra l’altro avevo appena finito di pagarla mi mancava solo il riscatto». L’auto era parcheggiata in viale Europa, vicino al parco Centrale.

L’auto rubata è un monovolume della Mercedes targato EF738JY (nella foto un’auto dello stesso modello) e l’appello a tutti, se qualcuno la vedesse, è di segnalarla alle forze dell’ordine. Sembra che nella notte ci siano stati anche altri furti, ma più a nord, nella zona vicino a Venturina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.