Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto in pieno giorno alla Bowling: ladri portano via pc dei giochi. Il VIDEO del colpo video

Più informazioni su

GROSSETO – Non si sono preoccupati che fosse giorno, e neppure che nella sala accanto i dipendenti stessero lavorando. Due uomini sono entrati ieri pomeriggio, verso le 17.30, dall’uscita di sicurezza sul retro della Sala Bowiling in via Aurelia a Grosseto.

Furto Bowling

I due, come racconta il titolare, «hanno cercato di aprire la cassa, poi, visto che non ci sono riusciti, si sono impadroniti di un portatile. Non è neppure per il valore del computer in sé piuttosto all’interno c’era il gestionale del gioco Laser game, e la società che lo gestisce ha detto che per ripristinarlo ci vorranno un paio di settimane. Con conseguente perdita economica visto che dovremo stare fermi per diversi giorni».

Praticamente i ladri sono entrati sul retro con il rischio di essere visti dal personale che comunque ha delle telecamere puntate anche sul magazzino sul retro e uno di loro, non trovando altro, si è preso il portatile. Ieri sera quando le squadre sono arrivare per la consueta partita di allenamento a laser game si sono accorti che il pc era sparito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.