Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli sul territorio: preso uno spacciatore. In auto con hashish e marijuana

Più informazioni su

ORBETELLO – È stato un weekend di controlli quello appena trascorso nell’ambito dell’attività di contrasto condotta dai carabinieri della Compagnia di Orbetello. Il fine settimana ha visto l’attuazione di numerosi servizi su tutto il territorio lagunare al fine di garantire la sicurezza dei cittadini. Posti di blocco sulle principali arterie stradali e servizi in borghese nei centri cittadini finalizzati al controllo di persone sospette e potenzialmente pericolose. A cadere nella rete dei carabinieri sono stati due soggetti.

A Orbetello, i carabinieri della locale stazione, hanno rintracciato e arrestato, 35enne, di origini orbetellane, pregiudicato, poiché risultato si doveva trovare agli arresti domiciliari per il reato di detenzione illegale di armi.

Poco più a sud, sull’Aurelia, all’altezza di Capalbio, i militari, durante un posto di blocco, hanno fermato e controllato un soggetto di origini viterbesi, 27enne, in transito in direzione nord, il quale, all’esito di perquisizione dell’auto, veniva trovato in possesso di 35 grammi di sostanza stupefacente tra marijuana e hashish. Lo stesso dovrà rispondere alla autorità giudiziaria di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.