Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Grifone, la giornata più lunga. Stadio chiuso, derby pronto a saltare fotogallery

GROSSETO – Incertezza e confusione. Il derby della Maremma quasi sicuramente non si giocherà. In questi minuti stiamo seguendo in diretta l’evolversi della situazione e ci sono due notizie ufficiali. Una è che lo stadio è chiuso e nessuno per il momento riesce ad entrare. Due che le squadre si sono presentate per giocare questo derby. Le rose di Grosseto e Gavorrano stanno aspettando insieme agli arbitri fuori dai cancelli per una partita che ormai non si dovrebbe giocare.

Ricordiamo che nei giorni scorsi tutti i collaboratori della società biancorossa avevano rassegnato le dimissioni dal loro incarico.

Come prevede il regolamento però si dovrà attendere fino alle 15,15, cioè almeno 45 minuti dal momento in cui sarebbe fissato l’inizio della gara, le 14,30, per decretare l’impossibilità di giocare la partita. Quello che succederà dopo è già scritto almeno per quanto riguarda i riflessi sportivi. Gara vinta a tavolino per gli ospiti rossoblù e sanzioni per l’Fc Grosseto.

Nel frattempo gli arbitri gli arbitri hanno chiesto le compilazioni delle due liste per mettere nero su bianco che si sono presentati almeno i giocatori, per evitare anche eventuali squalifiche.

(notizia in aggiornamento)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.