Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prodezza di Paci e il San Gimignano fa perdere la testa al Roselle

SAN GIMIGNANO – Quarta sconfitta per il Roselle, battuto 1-0 dal San Gimignanosport nella ventitreesima giornata del girone A di Eccellenza e scavalcato in graduatoria dal Seravezza. I tre punti ai senesi, che hanno corso di più e concretizzato, ma massima la volontà dei rosellani.

Nel primo tempo, padroni di casa insidiosi con Giuggioli, mentre i termali si fanno vedere con assit di Consonni per Nieto, ma Gasparri para. Nella ripresa locali ancora insidiosi fino a centrare il vantaggio alla mezz’ora con Paci. Poco dopo, ancora Consonni a cercare Nieto, ma la sfera finisce fuori di poco. Un batti e ribatti in area ma il risultato non cambia più.

 

SAN GIMIGNANOSPORT: Gasparri, Ciardini (Bruni), Conforti, Paparelli R., Borri, Settepassi, Caponi, Camilli, Paci, Cubillos, Giuggioli. A disposizione: Mengoni, Bagnoli, Donati, Penzo, Paparelli M. All. Ercolino.
ROSELLE: Di Roberto, Del Nero, Rosati, Ciolli, Franchi, Faenzi (Saloni), Bartolucci (Ferrari), Gorelli, Vento, Consonni, Nieto. A disposizione: Cipolloni, Martinacci, Cosimi. All. De Masi.
ARBITRO: Picardi di Viareggio; assistenti Marconi di Lucca e Linari di Firenze.
MARCATORI: 30′ st Paci
NOTE: ammoniti Del Nero, Conforti, Franchi, Paparelli R.

I risultati della 23a giornata:
Larcianese-Cuoiopelli 0-0
Atletico Piombino-Pietrasanta Marina 1-0
Castelfiorentino-Camaiore 3-1
Marina La Portuale-Gambassi 1-3
Ponte Buggianese-San Marco Avenza 1-2
San Gimignanosport-Roselle 1-0
Sporting Cecina-Seravezza 1-3
Urbino Taccola-Cenaia 0-0

La classifica:
Seravezza 50 punti; Roselle 49; Atletico Piombino 46; San Marco Avenza 37; San Gimignanosport 36; Cenaia 35; Urbino Taccola 31; Castelfiorentino, Gambassi 29; Larcianese 28; Marina La Portuale 27; Cuoiopelli 26; Sporting Cecina 23; Camaiore 20; Pietrasanta Marina 19; Ponte Buggianese 16.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.