Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Olimpic è grande: Follonica spazzato via nel derby fotogallery

MASSA MARITTIMA – L’Olimpic Massa Marittima passa agevolmente sul Follonica 31-16 e si avvia verso l’ultimo appuntamento della regular season con più fiducia.

La partita non offre spunti eclatanti, sempre in vantaggio i metalliferi che con tranquillità, incrementano il bottino minuto dopo minuto.

Spazio quindi a tutti i convocati e marcature per due esordienti in serie A2 come Zucca Yari e Veliu Blerim che già nell’under 18 stanno facendo bene.

Massima attenzione per la prossima sfida a Poggibonsi di domenica prossima, in caso di vittoria dell’Olimpic e di sconfitta dell’Estense in trasferta a Prato, i massetani si classificherebbero quinti assoluti e primi dei playout, miglior risultato di sempre in questa serie.

Olimpic: Bargelli E. (1), Beneventi E. (4), Brogi C. (1), Ovi A., Raia A., Ruberto A. (1), Bargelli R. (3), Bernardini M.,Pesci T. (8), Zorzi A. (4), Rahmani A., Ramanovski R. (6), Veliu B. (1), Zucca Y. (2).

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.