Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I piccoli dell’Olimpic volano: under 12 super contro il Tavarnelle

MASSA MARITTIMA – Ennesima ottima prestazione dei giovani dell’Olimpic che si sbarazzano del Tavarnelle in un sol boccone. Primo tempo 24 a 5.

Fantastica prova difensiva di Righi (anno 2007) e molto bene il duo Tassoni Ceccherini in attacco. Per Spadini, non abbiamo più parole di apprezzamento, parlano i 16 gol realizzati.

collettivo in gran forma che arriva carico allo scontro diretto della prossima settimana col Prato, attuale unico competitor per la vittoria finale di categoria.

Olimpic: Tupaylo R. (3), Piccinelli D. (5), Tassoni S. (8), Salioski Artim (4), Qosja S. (2), Ceccherini M. (4), Bini D., Spadini D. (16), Righi A. (2), Salioski Adis, Chesi G.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.